Italiano
159.000 €

PALTANA Due camere, riscaldamento autonomo.

Appartamento in vendita • Padova (Paltana)
PALTANA. In posizione tranquilla ma molto ben servita appartamento ristrutturato completamente e composto da: Ingresso, soggiorno, cucina separata, Due camere da letto, bagno finestrato, lavanderia, poggioli e garage. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata già installata.
Quartiere molto ben collegato al centro di Padova, alle zone di Sacra Famiglia, Paltana, Basso Isonzo, Guizza ed a pochi minuti anche da Abano Terme.
Ferma restando la zona, la posizione sulla mappa è da ritenersi approssimativa.
Seguici anche su facebook e visita il nostro sito: intesaimmobili. it
Oltre ai servizi primari, come la valutazione del vostro immobile e lo studio della migliore strategia di vendita offriamo la valutazione del vostro immobile e anche la possibilità di avere l'APE ( attestato prestazione energetica ) attraverso l'Ingegnere civile interno ai nostri uffici a prezzi vantaggiosi. Seguici anche su facebook: intesa. divisioneimmobili. IMPORTANTE: Al fine di tutelare la nostra clientela non è possibile, sugli immobili in gestione, fornire dettagli specifici a utenti anonimi. Vi preghiamo se interessati ad una nostra soluzione di indicare delle coordinate valide e le vostre richieste di informazioni saranno senz'altro soddisfatte. Rimaniamo comunque a disposizione anche telefonicamente per informazioni e appuntamenti, contattandoci al numero indicato. Grazie. Chiamaci subito per tutte le informazioni del caso! Da vedere! INTESA immobiliare. "
Caratteristiche principali
Codice
V000052
Città
Padova (Paltana)
Categoria
Appartamento
Prezzo
159.000 €
Locali
4
Camere
2
Mq
93
Box
1
Classe energetica
E
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Medio
Giardino
Comune
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Gas

Accessori: Aria Condizionata, Doppi Vetri, Lavanderia, Parco Condominiale, Porta Blindata, Ripostiglio

Condividi su
Cookie preference